Azienda
Chi Siamo
Contatti
Dove Siamo
Lavora con noi
I nostri servizi
Prodotti
Qualità
Qualità

Le prove che sono eseguite da GBC sul 100% delle bobine finite sono:

Resistenza elettrica
Surge test, o corto circuito, ovvero controllo di isolamento tra le spire dell’avvolgimento
Hypot test, ovvero il controllo isolamento verso massa e verso la superficie esterna del pezzo
Controllo visivo

Altri parametri possono essere controllati al 100% o a prelievo, secondo piani di controllo emessi in base a richieste specifiche del cliente o a particolare criticità del prodotto.

Tutti i risultati dei controlli vengono registrati e conservati, impiegati per stilare statistiche che ci permettono di individuare i prodotti critici e intervenire prontamente per eliminare le difettosità.

Proprio per la continua ricerca della perfezione e per la risoluzione delle difettosità, GBC pone grande attenzione al processo di produzione. Infatti la qualità finale e soprattutto l’affidabilità del pezzo nel tempo sono intimamente legate ad un processo di produzione sotto controllo, dove la costanza e il rispetto delle istruzioni e dei parametri di lavorazione sono necessari.

Difetti latenti possono sfuggire al controllo di processo, ma rivelarsi fatali durante la vita della bobina. Per questo motivo i nostri operatori sono addestrati all’autocontrollo e sono responsabilizzati per l’attività che svolgono; in caso di dubbi possono rivolgersi al servizio controllo di processo che, alle dipendenze della Direzione Qualità, vigila costantemente sulla produzione.

GBC SRL © | Via Giotto, 6/A - 20060 Pozzuolo Martesana (Mi) | info@gbcsrl.com - Tel. 0249768603 Fax. 0239190600 | C.F./P.Iva 08619060968 | English